L’happening B2B del turismo, importante appuntamento di ogni autunno per tutti gli operatori del settore apre le porte giovedì 18 ottobre 2012.
I visitatori potranno trovare un nuovo modo di affrontare il proprio business in un’ottica di confronto costruttivo. Molte sono le proposte, anche Dolphin presenzierà con il proprio spazio espositivo che quest’anno promette di stupire con alcune sensazionali novità.
Abbiamo chiesto una battuta a Daniel Galdiolo di Dolphin che ci ha detto “Oggi l’impresa turistica è matura per fare un passo verso la crescita non più affidata al caso ma a campagne di espansione e di fidelizzazione strutturate e mirate. L’intelligenza di chi è alla guida deve saper riconoscere le opportunità che si stanno svelando piuttosto che ripiegarsi su una sterile rassegnazione. Da parte nostra abbiamo rinnovato e potenziato l’offerta in tale direzione, dalle soluzioni per Tour Operator a quelle per la gestione integrata delle opportunità di vendita. Il pacchetto dinamico reso accessibile anche alle Agenzie che si stanno orientando fortemente verso l’organizzazione in regime 74ter e la guida dei nostri consulenti e commercialisti mettono in sicurezza tutti quegli agenti di viaggio che hanno ancora voglia di competere! Veniteci a trovare al Padiglione A1 – Stand 041“
Bene, il messaggio ci sembra chiaro, il turismo potrà soffrire per la crisi economica e le abitudini dei consumatori stanno virando verso scenari non ancora del tutto chiari agli agenti di viaggio, ma i segnali di vitalità non mancano e ci pare anche le proposte concrete…rimbocchiamoci le maniche!
Lascia un commento