Dolphin parteciperà a molti incontri organizzati da Travel Quotidiano, vere e proprie fiere allestite in molte città italiane, secondo una logica di localizzazione vicino alle imprese turistiche e di taglio su misura piuttosto che pensate come evento globale, più dispersivo e oneroso per i visitatori.
Il successo di questa iniziativa è indubbio, anche per la facilità con cui gli operatori di settore possono incontrare i diversi espositori presenti ed approfondire le soluzioni di maggior interesse. Da febbraio si parte con Palermo, poi Catania, Padova, Trieste, Bari, Lecce, Pescara e probabilmente Cagliari.
Dolphin intende adoperarsi quindi per una presenza capillare, dal nord al centro e sud, con rimarchevole impegno da parte di alcuni dei suoi esperti in materia fiscale, tecnologica e di marketing.
Proprio quest’ultima area area tematica è oggetto anche di seminari monografici, con forte riscontro di interesse da parte di un mercato sempre avido di idee ed iniziative per accrescere la propria redditività.
In occasione degli eventi Travel Open Day, Dolphin riconfermerà la forte attenzione per i propri clienti, con cui intende incontrarsi, città per città, per un fecondo scambio di visioni. I clienti Dolphin hanno dato atto dell’impegno dell’azienda nel garantire un affiancamento sempre attento, nella quotidiana operatività e quindi con un servizio di assistenza accurato e tempestivo.
Il circuito Travel Open Day si concluderà in aprile per riprendere a settembre, dopo la pausa dovuta al picco stagionale di lavoro estivo.
Daniel Galdiolo, amministratore di Dolphin Italia: «un grazie particolare a Travel Quotidiano che ci ha offerto questa importante opportunità per dimostrare alle Agenzie di Viaggio l’attenzione e l’impegno con cui Dolphin sta affiancando tutti gli agenti di viaggio in questo momento di oggettiva difficoltà. Dolphin proseguirà l’attività dei seminari attraverso webinar accessibili a tutti coloro che fossero interessati. Visitate il sito dolphinitalia.it»
Lascia un commento